Theta healing

La Tecnica ThetaHealing® Una tecnica di formazione alla meditazione che utilizza una filosofia spirituale di miglioramento e di evoluzione mente, corpo e Spirito.
Il ThetaHealing® è un processo meditativo che stimola le parti fisiche, psichiche e spirituali attraverso una serie di comandi focalizzati all’ Energia Universale, alla sorgente Creatrice di tutto ciò che è, libera da dogmi religiosi e nutrita solo di Amore Incondizionato, considerato come il livello energetico più alto al quale l’Uomo può attingere per stimolare il proprio miglioramento.
La connessione si ottiene in onde cerebrali Theta, stimolate attraverso una meditazione di visualizzazione creativa, utilizzando proprio la nostra parte dell’immaginazione.
Il ThetaHealing® viene considerato come uno straordinario insieme di strumenti di crescita interiore e spirituale e pratici, di una Disciplina antichissima, e già presente nella nostra memoria genetica, contribuendo a ristabilire facilmente e in breve tempo l’equilibrio mente-corpo-spirito , perché tutti siamo maestri, principalmente di noi stessi, e possiamo sempre scegliere se stare perfettamente centrati con l’energia pura della Sorgente Divina Cosmica. Il ThetaHealing® non è legato a nessuna religione, particolare età, sesso, razza, colore, o credo. Il requisito principale per poterlo sperimentare, consiste nel credere in noi stessi e nell’esistenza di un’energia pura Cosmica. Con la pratica costante tutti possiamo farcela, abbiamo tutti le stesse possibilità. Dimostrabili con testimonianze vere e certificate. Il ThetaHealing® è facile e attraverso gli insegnamenti ricevuti ai corsi, unita alle tue capacità intuitive naturali, ti permetterà di sperimentare miglioramenti veloci in tutti gli aspetti della tua vita.
Questa Tecnica si sta diffondendo in tutto il Mondo. Ha già aiutato e sta aiutando migliaia di persone a uscire da modelli evolutivi basati sulla sofferenza, dipendenza e condizionamenti che rendono l’essere umano schiavo di se stesso. Toccherete con mano…la magia dell’amore incondizionato tanto da sentire il vostro cuore ridere di gioia. Molti di noi, spesso, si trovano ad affrontare grandi sfide: alcuni si confrontano quotidianamente con lotte emozionali, altri vivono limitazioni fisiche, altri sperimentano entrambe le situazioni, sia emozionali che fisiche, ma tu puoi scegliere ora…quindi basta lamentarsi sempre nel vostro stesso vittimismo, la vita è semplice e il tuo destino te lo crei solo tu tutti i giorni con le scelte. Indipendentemente da quanto siano grandi o piccole queste sfide, è rassicurante poter dire oggi che la qualità della nostra vita non solo può migliorare, ma può diventare molto più piacevole!